Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Dicembre 27, 2024, 01:55:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 10
 61 
 il: Gennaio 25, 2016, 11:10:54  
Iniziato da Massimo - Ultimo post da Massimo
Buongiorno,
sono un nuovo utente, ho appena iniziato a configurare il sito: template,categorie,prodotti etc.
Tutto bene fino qui,ma quando entro nel sito, riesco a visualizzare tutte le pagine create tranne la Home.
Cliccandoci compare la pagina bianca con la scritta:
Server Error 404 : Not Found

Può dipendere da una mia impostazione errata o da qualcos'altro?

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

Massimo Pazienza

 62 
 il: Agosto 18, 2015, 06:43:58  
Iniziato da ELLECISHOP - Ultimo post da ELLECISHOP
risolto grazie

 63 
 il: Agosto 17, 2015, 01:12:52  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da fashionsarta
Buongiorno Giancarlo!
Torno di nuovo al mio e_commerce.... ho deciso di riprovare ad usarlo....
ho inserito qualche prodotto fisico, per esattezza abbigliamento, capi da cerimonia,

domanda:
come posso impostare lente di ingrandimento per le foto?

e anche le foto del prodotto, come mai sono più piccoli degli originali quando li apri?
...oppure ne anche quello prevede la tariffa low cost?
ho cercato nei tutorial, ma non ce...

in abbigliamento è importante a dare possibilità di visualizzare ingrandimenti....

Grazie, spero di ricevere una risposta!

 64 
 il: Luglio 08, 2015, 12:40:21  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da fashionsarta
Giancarlo, ma tra utenti di cosa bisogna parlare???
Il forum è utile proprio per aiuto tecnico, poi non lo fate, perche uno ha il piano low cost....

( devo essere sincera, bisogna precisare meglio, secondo me è, in un piano tariffario, che non ce nessun tipo di assistenza)

io ho sottoscritto questo piano, ma a sapere non avrei acquistato....
veramente è controproducente, per voi sopratutto,mi sono pentita amaramente, finito un anno questo servizio io lo lascio proprio.... avrò buttato  60 €....
non serve a niente un servizio con qualche tutorial e basta, e-commerce è una cosa non tanto semplice.. poi se non funziona qualcosa al livello tecnico non serve a nulla ne per 40 di € ne per 20 di €

P.S. tornando alla domanda, lei ha detto che non ha capito, ma ... qui ce poco da capire, secondo me non funziona proprio questo servizio
di moduli aggiuntivi, nello screen del post precedente si vede che sono selezionati, io li posso selezionare anche tutti, però compaiono solo due moduli.
Ho scritto all'assistenza, ma mi hanno mandato qua, per motivi sopra descritti, per il piano low cost....
infatti il mio e-commerce non lo uso, sta li giusto perche  è pagato  Indeciso

 65 
 il: Luglio 07, 2015, 08:21:49  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da Giancarlo
la newsletter conteneva istruzioni ed informazioni su cosa eventualmente fare. Se ha domande specifiche non esiti a contattare il servizio assistenza clienti

 66 
 il: Luglio 07, 2015, 08:20:56  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da Giancarlo
mi spiace ma non ho capito praticamente nulla della domanda. Comunque se ha un E-Shop con piano tariffario che prevede assistenza contatti pure l'apposito servizio di assistenza. Il forum serve principalmente alle discussioni tra gli utenti, non a richiedere assistenza al servizio clienti NewCart, che ha diversi ed appositi canali di comunicazione.

 67 
 il: Luglio 07, 2015, 08:16:44  
Iniziato da caffecausarano - Ultimo post da Giancarlo
la descrizione del messaggio di errore non è completa ma ha tutta l'aria di essere un problema del sistema di posta elettronica del ricevente.

Comunque per risposte più precise occorrono tutti i dati completi ed esatti del caso specifico di cui stiamo parlando

 68 
 il: Luglio 06, 2015, 07:24:27  
Iniziato da caffecausarano - Ultimo post da caffecausarano
buongiorno a tutti,
o un problema quando il mio e-shop invia delle mail come newsletter:
a chi le riceve viene evidenziato un mess. che dice " QUESTA E-MAIL PUO NON ESSERA MANDATA DA...
COME FACCIO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA...?

 69 
 il: Luglio 02, 2015, 07:04:28  
Iniziato da korghi - Ultimo post da korghi
continuando ad effettuare prove per capire la problematica, ho notato che impostando su "NO" disponibilità altri pezzi previo ordine viene rispettato il quantitativo impostato.
Pero' in questo caso se il cliente legge che non è possibile ordinare altri pezzi previo ordine, potrebbero essere perse potenziali vendite.

Non è migliorabile questa situazione?

Perchè impostando "SI" disponibilità altri pezzi previo ordine, il cliente puo' acquistare qualsiasi quantità senza sapere che una parte del quantitativo è da ordinare, mentre impostando "NO" disponibilità altri pezzi previo ordine, potrebbero essere potenziali vendite perse.




 70 
 il: Luglio 02, 2015, 06:47:42  
Iniziato da korghi - Ultimo post da korghi
dimenticavo di dire inoltre che in modalita multi-variante anche se imposto quantità "0" per un determinato colore, viene visualizzato nella schermata "disponibilita: NO" e quindi è corretto, ma se tento di aquistare quell'oggetto mi accetta comunque l'ordine.

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!