Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Dicembre 26, 2024, 10:01:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
 41 
 il: Maggio 24, 2016, 09:35:18  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da fashionsarta
Grazie mille per la risposta!
HO trovato la mail.... che indicata come mail del sistema, ma è la mail mia che ho fornito come principale....
il ticket l'ho fatto, e mi hanno risposto che problema non c'era, perche hanno fatto la prova....
comunque ho inserito la mail tra i contatti...ma niente, solo dopo aver impostato il filtro la notifica è arrivata ... Wow

Grazie.

 42 
 il: Maggio 23, 2016, 11:19:04  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da Giancarlo
trova l'indirizzo email da cui partono le notifiche nelle impostazioni generali del suo pannello di controllo. Così potrà seguire i consili di gmail. Il nostro consiglio è invece di usare le caselle email che forniamo assieme al nostro servizio, che sono più affidabili. Comunque sia deve usare sempre e solo il ticket system per richiedere assistenza; il modo migliore era aggiungere un post al ticket che ha citato, il chè avrebbe consentito tra le altre cose di sapere qual'è il suo E-Shop e risalire allo scambio precedente.

Cordialmente

 43 
 il: Maggio 23, 2016, 01:05:18  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da fashionsarta
Buongiorno Giancarlo!
Da un'po di tempo non mi arrivano più notifiche degli'ordini effettuato nel mio e.shop dai clienti,
sono quindi ignara dell'ordine e del pagamento effettuato, a meno che non sia stato scelto PayPal, perche da PayPal notifica di pagamento arriva sempre e solo cosi riesco a scoprire subito gli'ordini.

Avevo aperto un ticket, e mi è stato comunicato che notifiche partono, hanno fatto il test, dopo si che mi sono rivolta
al webmaster di google, perche la mia mail è di google, è gmail.com, e loro mi hanno detto che forse nel mio e-shop
è stato cambiato qualcosa, e le notifiche non arrivano più,
poi mi hanno consigliato di aggiungere ai contatti la mail del e-shop...

Ora vorrei sapere come posso risolvere, inoltre vorrei sapere come posso trovare la mia mail del e-shop, dalla quale partono notifiche.... qual'è?
ho provato a rivedere in tutti i modi, ma non capisco dove la posso vedere!

SE saresti gentile a rispondermi al più presto, ti sarei molto grata!
Grazie!

 44 
 il: Aprile 10, 2016, 05:18:26  
Iniziato da Vincent - Ultimo post da Vincent
Per scrivere i numeri decimali in modo che il sistema li interpreti correttamente va usato il punto!
Quindi sarà per esempio 0.5 anzichè 0,5!

Spero di essere stato utile ad altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema.

Saluti!

 45 
 il: Aprile 06, 2016, 02:01:43  
Iniziato da Vincent - Ultimo post da Vincent
Salve
Non riesco ad inserire cifre con numeri decimali! Possibile che il sito non contempli questa possibilità?!?!?!
Ad esempio se voglio inserire con precisione il peso di un prodotto che supponiamo sia 1,250 il sistema calcola sempre 1!!
Se addirittura inserisco un peso di 0,500 il sistema calcola 0!!!!

Stessa cosa per i pesi di spedizione!!! La virgola non viene assolutamente considerata!

La foto che ho allegato mostra 3 prodotti leggeri che sommati insieme avranno un peso/volume di 1Kg.
Il sistema invece considera che ognuno pesa 1 kg!!! Questo va ad incidere sulle spese di spedizione e penalizza l'acquirente che vuole fare un carrello per l'acquisto di più prodotti. Nello screen che ho allegato si possono vedere le spese di spedizione a 10,37 € quando invece dovrebbero essere di 6,10 €

Spero si riesca a risolvere questa problematica!

Grazie  Sorriso

 46 
 il: Marzo 18, 2016, 04:31:29  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da fashionsarta
ho capito, grazie!

 47 
 il: Marzo 18, 2016, 04:26:17  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da Giancarlo
no, quelle sono le recensioni prodotto e appaiono nella pagina del dettaglio del prodotto recensito

 48 
 il: Marzo 18, 2016, 04:24:11  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da fashionsarta
Ok, grazie...
però testimonianze ci sono, è quello che volevo inserire, invece non appaiono lo stesso....
ma testimonianze, sono quelli commenti sul prodotto sotto la scheda del prodotto giusto?
oppure è un altra cosa?
Grazie.

 49 
 il: Marzo 18, 2016, 04:19:13  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da Giancarlo
Alcuni elementi del menu di sinistra possono anche essere attivati dal pannello di controllo ma se mancano i relativi contenuti o le condizioni necessarie per farli apparire, non appariranno comunque. Ad esempio si può attivare la voce Testimonianze ma se non è stata inserita almeno una testimonianza il relativo link non apparirà comunque.

 50 
 il: Marzo 18, 2016, 03:32:28  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da fashionsarta
Giancarlo grazie!
ma forse non hai capito... io so creare pagine personalizzate, è li ho creati

Io dicevo quelli moduli a sinistra,( allego screen) io ho due moduli: più venduti e registrati, solo due, mentre se vado sul PDC
ci sono molte di più, e sembra che si possono aggiungerli,
per esempio commenti, qualcos'altro... ora non mi ricordo, ma anche se li aggiungo dal panello di controllo,  però nella pagina poi vedo solo primi due,
questo dicevo...

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!