Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Aprile 10, 2025, 02:02:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
 71 
 il: Luglio 02, 2015, 06:43:40  
Iniziato da korghi - Ultimo post da korghi
Salve,

mi sto accorgendo che la quantità di prodotta da me impostata non vengono rispettate.
In modalità semplificata imposto "1" come quantità disponibile per quell'oggetto senza spuntare "illimitato" ovviamente e pero' se tento di acquistare quel prodotto inserendo come quantità 2 o 10 pezzi tutto procede ugualmente. Com'è possibile??

Ho fatto la prova su diversi articoli e anche mettendo quantità assurde mi accetta l'ordine.

Aiuto!!!!

Grazie

 72 
 il: Maggio 30, 2015, 04:12:01  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da fashionsarta
Nel frattempo ho visto che ce un mail post-consegna nella scheda del prodotto, che significa post-consegna?
cioè, so cosa significa, a cosa serve? sarebbe possibile di abilitare questa mail invece pre-consegna con il link per scaricare il file, come ho descritto nel primo post?
Grazie!

 73 
 il: Maggio 30, 2015, 02:08:54  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da fashionsarta
Salve a tutti!
Vorrei vendere un file molto grande, è un corso,è grande di 6 GB è possibile? ho e-shop low cost, forse ho sbagliato ad acquistarlo...
visto che dovrei dividere file in più pacchetti.....cioè archivi .RAR

Comunque domanda è come posso impostare un messaggio, una mail con un link per scaricare questo prodotto altrove.
L'utente dovrebbe ricevere la mail con il link subito dopo il pagamento.
Il mio prodotto multimediale ho impostato come prodotto fisico però, se no, non mi pubblicava.
come si può configurare una mail di risposta per un preciso prodotto, io non ho trovato questa opzione, solo mail generiche Huh

Grazie!

 74 
 il: Maggio 30, 2015, 01:55:43  
Iniziato da Eleonora - Ultimo post da fashionsarta
Salve! Visto l'argomento moduli funzionali vorrei chiedere - ma questi moduli funzionano o no?
Io ho esattamente questo template, e qualsiasi modulo seleziono da questo menu (di screenshot) si vede solo due categorie, è quelli cerano da subito,
solo modulo registrati!,
altri moduli no, nemmeno separatore... vorrei invece aggiungere diversi, nella disperazione ho abbandonato la cosa, anche se mi dispiace!

Potreste aiutarmi per favore!
Grazie.
P.S. anche perche ho un altra domanda complicata, che la farò in un nuovo topic!

 75 
 il: Maggio 30, 2015, 01:47:31  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da fashionsarta
Salve, ho ricevuto una newsletter.
Ma di questo non capisco niente, dovrei fare qualcosa nel e-shop? spero niente di complicato....

 76 
 il: Maggio 28, 2015, 01:16:22  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da Giancarlo
Stiamo appunto per rilasciare un apposito aggiornamento che gestirà automaticamente le necessità che nascono dalla nuova normativa. Seguirà a breve una apposita newsletter

 77 
 il: Maggio 27, 2015, 07:26:27  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da il.piero
Ciao! Dal 2 giugno 2015 entrerà in vigore la nuova normativa sul consenso al tracciamento dei cookie. Vorrei sapere cosa fare per adeguare il mio sito alla normativa. Dal pannello di controllo non ho trovato nessun campo dove andare a intervenire a riguardo.
Grazie!

 78 
 il: Maggio 25, 2015, 03:42:47  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da fashionsarta
Grazie, io ho capito cosa significa... ma le persone che ne sanno, penseranno che secondo la scritta appunto impossibile ordinare altri pezzi, che disponibile ce solo uno!
Io preferisco nasconderla proprio quella scritta, grazie, proverò a farlo, se ci riesco vi faccio sapere. Occhiolino

 79 
 il: Maggio 24, 2015, 05:46:45  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da Giancarlo
quella informazione non significa che non si può ordinare. Si può ordinare infatti se il prodotto è disponible OPPURE se (appunto) ulteriori pezzi saranno resi disponibili previo ordine.
Nascondere questa informazione, nel caso di un prodotto non disponibile, avrà solo l'effetto di non informare il cliente circa la possibilità di ordinare ugualmente, comunque la si può nascondere usando l'apposita impostazione "Mostra se ulteriori pezzi possono essere resi disponibili previo ordine" nella sezione Disponibilità del pannello di controllo

 80 
 il: Maggio 24, 2015, 01:44:38  
Iniziato da fashionsarta - Ultimo post da fashionsarta
Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere come posso cambiare la riga del prodotto
Disponibilità altri pezzi previo ordine   no
scritto sempre no

nel pannello di controllo la stessa cosa,
nella scheda prodotto non ce,
ho riguardato dappertutto,  anche nelle impostazioni non ho selezionato casella di questa riga, non mi ricordo dove, so che mi è capitata
e non è spuntata, in pratica questa opzione Disponibilità altri pezzi previo ordine non deve nemmeno essere visibile, invece ce sempre.

Come posso almeno modificare questa opzione i impostare si, se no è assurdo che su ogni prodotto indicato che non si può ordinare
più pezzi.


e-shop http://www.fashionsartoriashop.com/
Grazie.

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!