Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 29, 2024, 06:36:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Quantità prodotti non rispettata  (Letto 20202 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
korghi

Offline Offline

Posts: 8


« il: Luglio 02, 2015, 06:43:40 »

Salve,

mi sto accorgendo che la quantità di prodotta da me impostata non vengono rispettate.
In modalità semplificata imposto "1" come quantità disponibile per quell'oggetto senza spuntare "illimitato" ovviamente e pero' se tento di acquistare quel prodotto inserendo come quantità 2 o 10 pezzi tutto procede ugualmente. Com'è possibile??

Ho fatto la prova su diversi articoli e anche mettendo quantità assurde mi accetta l'ordine.

Aiuto!!!!

Grazie
Loggato
korghi

Offline Offline

Posts: 8


« Risposta #1 il: Luglio 02, 2015, 06:47:42 »

dimenticavo di dire inoltre che in modalita multi-variante anche se imposto quantità "0" per un determinato colore, viene visualizzato nella schermata "disponibilita: NO" e quindi è corretto, ma se tento di aquistare quell'oggetto mi accetta comunque l'ordine.
Loggato
korghi

Offline Offline

Posts: 8


« Risposta #2 il: Luglio 02, 2015, 07:04:28 »

continuando ad effettuare prove per capire la problematica, ho notato che impostando su "NO" disponibilità altri pezzi previo ordine viene rispettato il quantitativo impostato.
Pero' in questo caso se il cliente legge che non è possibile ordinare altri pezzi previo ordine, potrebbero essere perse potenziali vendite.

Non è migliorabile questa situazione?

Perchè impostando "SI" disponibilità altri pezzi previo ordine, il cliente puo' acquistare qualsiasi quantità senza sapere che una parte del quantitativo è da ordinare, mentre impostando "NO" disponibilità altri pezzi previo ordine, potrebbero essere potenziali vendite perse.



Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!