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 81 
 il: Maggio 10, 2015, 12:02:05  
Iniziato da Alessandroglobe - Ultimo post da Alessandroglobe
Grazie mille!!  Occhiolino Occhiolino

 82 
 il: Maggio 09, 2015, 01:25:47  
Iniziato da ininnolo.it - Ultimo post da Giancarlo
Tra i modelli mail, ho notato che ci sono anche quelli inerenti alle testimonianze e alle recensioni. Purtroppo non ho capito come possano essere usati. Come faccio ad invitare un cliente a lasciare una recensione o una testimonianza?
 In che modo lo stesso cliente può effettuare questa operazione (inviando una semplice mail)?

in calce ad ogni scheda prodotto c'è la sezione Recensioni prodotto.
Se non si è registrati appare il messaggio (vedi schermata 1)

  "Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato."

se si è registrati appare il link per votare e lasciare una recensione. (vedi schermata 2)

Come e con quale modalità ricevo la notifica di testimonianza amministratore

via email, inoltre nel pannello di controllo per ogni prodotto c'è una sezione dedicata alle relative recensioni

e come avviene la risposta al cliente tramite il modello mail utente?

non c'è risposta, c'è solo l'approvazione o meno della recensione, che compare sul sito solo dopo l'approvazione. Le recensioni possono essere approvate sempre dal pannello di controllo

 83 
 il: Maggio 09, 2015, 01:11:14  
Iniziato da Alessandroglobe - Ultimo post da Giancarlo
Si chiama template, non templare. Nessuno dei dati inseriti (prodotti, immagini, prezzi, categorie, etc.) viene perso quando si cambia template. Neanche alcuni elementi, come i banner laterali, che contribuendo a creare l'aspetto grafico generali, potrebbero essere confusi con elementi che fanno parte integrante del template.

Solo gli elementi che compongono i template in senso stretto vengono sostituiti quando si cambia template, ovvero gli stili CSS e le immagini del template, intendendo gli sfondi, le immagini laterali e in generale le immagini dell'impianto grafico di base, cioè quelle che sono visibili anche senza inserire alcun contenuto (prodotti, banner, etc.)

Ovviamente se si sono effettuate personalizzazioni agli elementi del template (come definiti sopra) queste andranno perse quando si cambia template, ma prima di farlo si può salvare il proprio template personalizzato nell'area "I miei template" in modo da poterlo reinstallare più tardi.

 84 
 il: Maggio 09, 2015, 12:14:10  
Iniziato da Alessandroglobe - Ultimo post da Alessandroglobe
Ciao a tutti!
Vorrei cambiare il templare del negozio, ma ho il dubbio che mi si possa cancellare tutto il lavoro fatto fino ad ora! Qualcuno sa se cambiandolo, perdo tutte le immagini, i prezzi, il mio logo e tutto il resto o si adatta tutto automaticamente alla pagina? oppure perdo tutto?? se poi decidessi di riportarlo com'era inizialmente, sorge qualche tipo di problema, ad esempio immagini ridimensionate?
Grazie mille a tutti
Alessandro

 85 
 il: Aprile 06, 2015, 11:09:27  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da il.piero
ma non c'è nessuno di newcart che risponde a questo forum??

 86 
 il: Marzo 31, 2015, 04:20:51  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da il.piero
Intendevo dire lo sfondo che rimane bianco dove ci sono i prodotti. Con media002 si modifica lo sfondo laterale, la "cornice" diciamo. A me interessa cambiare quel bianco che rimane nal mezzo dove ci sono i prodotti. Come si può fare?

 87 
 il: Marzo 26, 2015, 06:37:41  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da il.piero
Ho una necessità forse un po' particolare . Ho bisogno di creare un modulo per il pagamento personalizzato, in cui è il cliente che inserisce manualmente l'importo esatto da pagare (concordato precedentemente con me tramite il modulo "richiedi preventivo"), magari anche senza che sia necessario mettere nel carrello gli articoli. Come è possibile realizzarlo?

 88 
 il: Marzo 26, 2015, 06:20:56  
Iniziato da il.piero - Ultimo post da il.piero
E' possibile rendere visibile lo slideshow su tutte le pagine o rimane per forza solo sulla homepage?

 89 
 il: Febbraio 26, 2015, 02:47:04  
Iniziato da ELLECISHOP - Ultimo post da ELLECISHOP
nonostante le mie ricerche sui vari menù non sono riuscito a trovare nulla, forse non esiste?!!!!!!!
è stata una bufala

 90 
 il: Febbraio 25, 2015, 10:31:09  
Iniziato da ininnolo.it - Ultimo post da ininnolo.it
Tra i modelli mail, ho notato che ci sono anche quelli inerenti alle testimonianze e alle recensioni. Purtroppo non ho capito come possano essere usati. Come faccio ad invitare un cliente a lasciare una recensione o una testimonianza? In che modo lo stesso cliente può effettuare questa operazione (inviando una semplice mail)? Come e con quale modalità ricevo la notifica di testimonianza amministratore e come avviene la risposta al cliente tramite il modello mail utente?
Ho cercato tra la documentazione tecnica e tra i video se vi era qualcosa che me lo spiegasse ma non ho trovato niente.
Grazie.

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Traduzione Italiana a cura di SMItalia
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