Tra i modelli mail, ho notato che ci sono anche quelli inerenti alle testimonianze e alle recensioni. Purtroppo non ho capito come possano essere usati. Come faccio ad invitare un cliente a lasciare una recensione o una testimonianza?
In che modo lo stesso cliente può effettuare questa operazione (inviando una semplice mail)?
in calce ad ogni scheda prodotto c'è la sezione Recensioni prodotto.
Se non si è registrati appare il messaggio (vedi schermata 1)
"Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato."se si è registrati appare il link per votare e lasciare una recensione. (vedi schermata 2)
Come e con quale modalità ricevo la notifica di testimonianza amministratore
via email, inoltre nel pannello di controllo per ogni prodotto c'è una sezione dedicata alle relative recensioni
e come avviene la risposta al cliente tramite il modello mail utente?
non c'è risposta, c'è solo l'approvazione o meno della recensione, che compare sul sito solo dopo l'approvazione. Le recensioni possono essere approvate sempre dal pannello di controllo