Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 29, 2024, 09:27:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Modelli mail  (Letto 20253 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
ininnolo.it

Offline Offline

Posts: 2


« il: Febbraio 25, 2015, 10:31:09 »

Tra i modelli mail, ho notato che ci sono anche quelli inerenti alle testimonianze e alle recensioni. Purtroppo non ho capito come possano essere usati. Come faccio ad invitare un cliente a lasciare una recensione o una testimonianza? In che modo lo stesso cliente può effettuare questa operazione (inviando una semplice mail)? Come e con quale modalità ricevo la notifica di testimonianza amministratore e come avviene la risposta al cliente tramite il modello mail utente?
Ho cercato tra la documentazione tecnica e tra i video se vi era qualcosa che me lo spiegasse ma non ho trovato niente.
Grazie.
Loggato
Giancarlo
Amministratori
*****
Offline Offline

Posts: 869


« Risposta #1 il: Maggio 09, 2015, 01:25:47 »

Tra i modelli mail, ho notato che ci sono anche quelli inerenti alle testimonianze e alle recensioni. Purtroppo non ho capito come possano essere usati. Come faccio ad invitare un cliente a lasciare una recensione o una testimonianza?
 In che modo lo stesso cliente può effettuare questa operazione (inviando una semplice mail)?

in calce ad ogni scheda prodotto c'è la sezione Recensioni prodotto.
Se non si è registrati appare il messaggio (vedi schermata 1)

  "Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato."

se si è registrati appare il link per votare e lasciare una recensione. (vedi schermata 2)

Come e con quale modalità ricevo la notifica di testimonianza amministratore

via email, inoltre nel pannello di controllo per ogni prodotto c'è una sezione dedicata alle relative recensioni

e come avviene la risposta al cliente tramite il modello mail utente?

non c'è risposta, c'è solo l'approvazione o meno della recensione, che compare sul sito solo dopo l'approvazione. Le recensioni possono essere approvate sempre dal pannello di controllo
« Ultima modifica: Maggio 09, 2015, 01:27:21 da Giancarlo » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!