Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Febbraio 19, 2017, 03:29:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Help BUG!!! URGENTE!!!  (Letto 7148 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
marbledarts

Offline Offline

Posts: 41


« il: Marzo 23, 2012, 01:07:01 »

Salve ho adesso ricevuto una notifica da parte di un cliente che ha effettuato un acquisto.
Allora in fase di registrazione tutto ok ( anche se ho dovuto fargli io la registrazione in quanto mi diceva che lui non visualizzava  il CAPTCHA dopo il riempimento della form -  il browse da lui utilizzato era explorer), ma a questo problema lo abbiamo risolto facendo io direttamente la registrazione per lui...anche se questo non è molto bello... ma penso che questo dipenda dalle sue impostazioni per cui niente da dire.
La cosa IMPORTANTE invece e da risolvere quanto prima è un  bug che c'è nel programma.
Mi spiego:
La persona suddetta è Greca e in fase di registrazione naturalmente ha messo in Country: Greece e in State/Province: Greece.
Confermando  lo stesso indirizzo per la spedizine viene fuori in Country: AFGHANISTAN - il primo paese della lista - in quanto la Grecia (Greece) non è stata inserita nella scroll dei paesi ( rimane invariato  State/province in quanto è un campo che può essere inserito a mano)

Allego immagine per far meglio capire. ( come potete vedere al G NON c'è  Greece!)

Mi ha inviato una mail segnalandomi questo e specificando che il suo paese naturalmente non è l'Afghanistan.
Vi prego di risolvere questa cosa quanto prima... non è bello per i clienti.
Grazie mille per il supporto
Laura
Loggato
LDV

Offline Offline

Posts: 422



WWW
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2012, 01:24:35 »

Gentile Utente,
nell'elenco dei paesi non è disponibile la Grecia come destinazione di spedizione poichè nel suo Eshop è stata esclusa la zona in questione, quindi non è un bug del software.
Allegata troverà la screenshot delle sue impostazioni.

Per quanto riguarda la mancata visualizzazione del captcha, dovrebbe gentilemente comunicarci che browser e quel versione il suo clinte utilizza e possibilemnte anche la versione e tipoligia di sistema operativo.
Cordialmente
Loggato

Newcart Support Team
marbledarts

Offline Offline

Posts: 41


« Risposta #2 il: Marzo 23, 2012, 01:58:32 »

OPSSSSSs scusa tanto!!! lo devo aver deflaggato per errore!!
spiacente per la perdita di tempo...
Scusa ancora tanto!!!
 
Per quanto riguarda il captcha l'unica cosa che mi ha detto è che usava explorer....
dalle statistice riesco a vedere questo... non so se è sufficiente...
OS:    Windows 7
Browser: Explorer 8

Laura
Loggato
marbledarts

Offline Offline

Posts: 41


« Risposta #3 il: Marzo 23, 2012, 02:04:13 »

PS:
 tornando al discorso dei paesi.....Stavo guardando.... è vero che non ho flaggato alcuni paesi... copla mia non ci avevo fatto caso... ma pensavo che flagganto la categoria padre ( Europa EU), automaticamente tutti i paesi apparteneti a quella categoria venissero flaggati.....
In genere funziona cosi... poi se io non volessi spedire in determinati paesi ..dovrei essere io  successivamente  a togliere  il flag...
Non è cosi???
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!