Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 28, 2024, 11:35:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sovrapprezzo per tipologia di prodotto  (Letto 6516 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
marbledarts

Offline Offline

Posts: 51


« il: Marzo 15, 2019, 11:19:21 »

Salve, ci riprovo sperando di essere più fortunata.... visto che è mesi che posto domande  ma nessuno pare più essere attivo su questo forum.

Ho la necessità di aggiungere un svrapprezzo per tipologia di prodotto, ovvero, mi spiego meglio.... in caso di ordine che prevede la combinazione di 2 tipi di prodotto.
Alcuni prodotti non possono essere spediti con altri... per cui, in caso di ordine con 2 tipologie di prodotti che non possono essere spediti insieme, ho bisogno di applicare la spedizione 2 volte  (in quanto sarenno 2 spedizioni separate).
Ho guardato e riguardato, ma non trovo il modo di  applicare una regola che mi permetta di applicare un sovrappprezo in caso di combinazione di 2 prodotti che non possono essere spediti insieme (caricare la spedizione 2 volte in caso di ordine di prodotto A con prodotto B).
Questo è il mio shop: www.eshop-marbledarts.com
 ....esempio: se un cliente mi ordina la carta (fogli 50x70) ed un libro e ovvio che non posso spedirli insieme... i fogli vengono spediti in tubo arrotolati.. ed è ovvio che un libro non entra... per cui necessito in tale caso di applicare la spedizione 2 volte...
Stesso discorso vele se insieme alla carta viene ordinato del materiale per marmorizzazione.
Spero di essere stata chiara nella spegazione.
Come posso ovviare a questo problema?
Spero di ricevere aiuto.
Grazie mille
Laura
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!