Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Aprile 19, 2024, 11:07:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema tecnico delle notifiche!!!  (Letto 23638 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
fashionsarta

Offline Offline

Posts: 15


« il: Maggio 23, 2016, 01:05:18 »

Buongiorno Giancarlo!
Da un'po di tempo non mi arrivano più notifiche degli'ordini effettuato nel mio e.shop dai clienti,
sono quindi ignara dell'ordine e del pagamento effettuato, a meno che non sia stato scelto PayPal, perche da PayPal notifica di pagamento arriva sempre e solo cosi riesco a scoprire subito gli'ordini.

Avevo aperto un ticket, e mi è stato comunicato che notifiche partono, hanno fatto il test, dopo si che mi sono rivolta
al webmaster di google, perche la mia mail è di google, è gmail.com, e loro mi hanno detto che forse nel mio e-shop
è stato cambiato qualcosa, e le notifiche non arrivano più,
poi mi hanno consigliato di aggiungere ai contatti la mail del e-shop...

Ora vorrei sapere come posso risolvere, inoltre vorrei sapere come posso trovare la mia mail del e-shop, dalla quale partono notifiche.... qual'è?
ho provato a rivedere in tutti i modi, ma non capisco dove la posso vedere!

SE saresti gentile a rispondermi al più presto, ti sarei molto grata!
Grazie!
Loggato
Giancarlo
Amministratori
*****
Offline Offline

Posts: 869


« Risposta #1 il: Maggio 23, 2016, 11:19:04 »

trova l'indirizzo email da cui partono le notifiche nelle impostazioni generali del suo pannello di controllo. Così potrà seguire i consili di gmail. Il nostro consiglio è invece di usare le caselle email che forniamo assieme al nostro servizio, che sono più affidabili. Comunque sia deve usare sempre e solo il ticket system per richiedere assistenza; il modo migliore era aggiungere un post al ticket che ha citato, il chè avrebbe consentito tra le altre cose di sapere qual'è il suo E-Shop e risalire allo scambio precedente.

Cordialmente
Loggato
fashionsarta

Offline Offline

Posts: 15


« Risposta #2 il: Maggio 24, 2016, 09:35:18 »

Grazie mille per la risposta!
HO trovato la mail.... che indicata come mail del sistema, ma è la mail mia che ho fornito come principale....
il ticket l'ho fatto, e mi hanno risposto che problema non c'era, perche hanno fatto la prova....
comunque ho inserito la mail tra i contatti...ma niente, solo dopo aver impostato il filtro la notifica è arrivata ... Wow

Grazie.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!