Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Aprile 19, 2024, 09:47:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: eshop.... sono piena di messaggi di spam!  (Letto 27424 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
marbledarts

Offline Offline

Posts: 51


« il: Agosto 17, 2012, 07:36:20 »

Salve è 2 mesi che mi si intasa la casella di posta eletronica per una miriade di messagi SPAM che arrivano dallo eshop. ( www.eshop-marbledarts.com )
Vi ne riposto qui di sotto alcuni per farvi vedere la natura della cosa... io non so più cosa fare se non bloccare il mittente.. ma la cosa persiste e ne arrivano piu di una diecina al giorno e tutti uguali...solita tipologia.. cosa faccio?Huh?!!! HELP SONO STANCA!


"L'utente ha richiesto delle informazioni per il seguente/i prodotto/i:
Confezioni di Carta Marmorizzata Assortita
http://www.eshop-marbledarts.com/reqinfo.php?go=product.php?idx=19

Dettagli Utente:
Ivonne webmaster@episode21.com

-= Dettagli richiesti =-
Bruno nemmeno io caipocsio a quel pazzo non ho MAI FATTO NULLANON SO NEMMENO CHI SIANON CI HO MAI AVUTO A CHE FAREEd hai ragioneio uso sempre toni ironici (anche se un po' graffinati)parlo di filosofia macro-economica in modo assai generalenon attacco nessuno in modo direttto nel mio blog, maima solo categorie generalisono un po' professorale, preciso, ironicoE NON GESTISCO clienti, portafoglio, non faccio consulenza etcMA SOLO INFORMAZIONE MACRO-ECONOMICA in modo pacato, preciso puntualenemmeno io capisco, sinceramenteE' pieno di Bloggers in rete che sono molto aggressivi e si fanno nemici, che vanno gif9 pesanteIo non sono di quelli...Mah?Prima o poi verrf2 a capo di questo misteroe la Polizia Postale sta gie0 indagando su mia denuncia

--
Sistema di Commercio Elettronico"


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


"User have requested additional information about this product:
Box with Colored pencils
http://www.eshop-marbledarts.com/reqinfo.php?go=product.php?idx=10

User details:
Amos admin@admin.com

-= Request text placed below =-
For those of you who not aware of Stylish ghd, there're a hair straightener ctorpraoion and the name stand for Which. .GHD straighteners have been around in operation for about ten years now and they have managed to renovate the way hairdressers along with clients all over the world handle as well as theme their locks..Within the last few five to six many years, Ghd have came up with a brand new restricted edition hair styler or treasure set. .Before, we have been dealt with to new earthernware stylers in variety of colours including purple, black, pink, white in addition to silver and even black.. These supply was really common as they start to provided their fans plus customer to unique something notes on unique and even additional special on the stand matte black styler accessible at all costume parties.

--
Shop auto sender"
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!