Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 28, 2024, 08:51:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: come togliere il login ?  (Letto 31588 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
mattiashop

Offline Offline

Posts: 4


« il: Maggio 14, 2010, 11:25:03 »

Ciao io sto per caricare di prodotti il sito ma dopo l inserimento del primo ho fatto una prova e dopo aver cliccato su acquista esce una pagina di errore che dice che il login è richiesto e la password è richiesta. Come tiogliere queste cose? Ho girato e rigirato il pannello di controllo ma non riesco a capire come fare.
Loggato
LDV

Offline Offline

Posts: 422



WWW
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2010, 01:14:24 »

Gentile Cliente,
abbiamo controllato il suo eshop free (http://www.shoppiamo.it/utile-per-te/), ma non siamo riusciti a riprodurre l'errore da lei lamentato, probabile che abbia fatto qualche variazione da quando ha postato la domanda qui nel forum ?

Tenga presente, inoltre, che abbiamo rilevato la disabilitazione di molti moduli importanti nella gestione dei modelli funzionali, ad esempio i listini multipli e quindi la relativa gestione degli utenti, che, normalmente vanno utilizzati per la vendita on line dei prodotti.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 01:41:19 da LDV » Loggato

Newcart Support Team
mattiashop

Offline Offline

Posts: 4


« Risposta #2 il: Maggio 14, 2010, 02:00:24 »

Io metto il prodotto nel carrello, clicco aquista e poi inserisco la mail e accetto le condizioni di privacy, clicco cu ORDINA e il processo di pagamento si interrompe con il messaggio che ho riportato sul precedente post...
Loggato
LDV

Offline Offline

Posts: 422



WWW
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2010, 02:05:30 »

Gentile cliente,
l'errore è questo : Il login è richiesto/La password è richiesta.
La causa è la mancata gestione degli utenti dal pannello di controllo e quindi il comportamento anomalo del software.
Abiliti i moduli così come lo erano in installazione, tutto funzionerà come nella fase iniziale.
Loggato

Newcart Support Team
mattiashop

Offline Offline

Posts: 4


« Risposta #4 il: Maggio 14, 2010, 02:34:58 »

Non è possibile che un utente esegua un acquisto senza doversi registrare al sito ma lasciando al massimo una mail?
Penso che un numero di potenziali clienti vanifichi di fronte a un anche minimo tentativo di fidelizzazione.
In caso negativo non capisco come si possa registrarsi.
Vi ringrazio e mi scuso dell'ignoranza.
Loggato
LDV

Offline Offline

Posts: 422



WWW
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2010, 02:42:12 »

Gentile Cliente,

La procedura di acquisto prevede (visto che è possibile anche gestire la fatturazione, le statistiche di acquisto etc etc), la registrazione dell'utente e successivamente il login.
Se vuole mandi una mail a support@newcart.it e procederemo a ripristinare i moduli funzionali.
Loggato

Newcart Support Team
LDV

Offline Offline

Posts: 422



WWW
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2010, 04:30:40 »

ABBIAMO PROCEDUTO AL RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI

Per completezza, doveva:
1)  Accedere al pannello di controllo
2)  Selezionare il  menu Moduli Funzionali
3)  Spuntare il check box relativo alla voce "Gestione Listini multipli (rivenditori) "
4) cliccare in fondo alla pagina su "Salva"

TEST :Abbiamo provveduto a creare un ordine di prova con registrazione del relativo utente, le è sicuramente arrivata una email relativa all'ordine generato, può tranquillamente non tenerne conto.

Buon Lavoro



« Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 04:52:18 da LDV » Loggato

Newcart Support Team
mattiashop

Offline Offline

Posts: 4


« Risposta #7 il: Maggio 14, 2010, 10:37:07 »

Grazie mille della disponibilità.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!