Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 29, 2024, 08:06:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Logo  (Letto 30311 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
newbie

Offline Offline

Posts: 23


« il: Luglio 11, 2012, 07:55:44 »

Buonasera, volevo chiedere: E' possibile aumentare l'altezza del logo? Se sì in che modo? Per pochi cm sono fuori

Grazie per l'eventuale riposta!
Loggato
LDV

Offline Offline

Posts: 422



WWW
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2012, 10:33:08 »

Salve,
in questo tipo di layout no.

Saluti
Loggato

Newcart Support Team
Eleonora

Offline Offline

Posts: 11


« Risposta #2 il: Marzo 21, 2014, 11:30:24 »

Buongiorno, mi unisco a questo topic per chiedere se è possibile (e come fare per) ingrandire la dimensione del logo, ho provato semplicemente a caricarne uno più grande ma comunque l'immagine continua a rispettare le grandezze stabilite.
Grazie mille.
Loggato
Giancarlo
Amministratori
*****
Offline Offline

Posts: 869


« Risposta #3 il: Marzo 21, 2014, 01:25:16 »

il ridimensionamento è necessario per evitare che il logo "invada" aree preposte ad altri scopi ed evitare quindi "guai". Comunque si tratta solo di impostazioni nei fogli di stile CSS e come tali modificandoli mediante personalizzazione del template (vedi tasto "personalizza il template" nell'area Templates e impaginazione del pannello di controllo)

Nota: se l'obiettivo è personalizzare l'intera testata del sito allora la cosa giusta da fare non è utilizzare il logo per copire l'intera testata, ma è sostituire l'immagine utilizzata come sfondo della testata (media 001) sempre personalizzando il template
Loggato
Eleonora

Offline Offline

Posts: 11


« Risposta #4 il: Marzo 26, 2014, 04:21:51 »

Grazie mille. Ho personalizzato direttamente l'header sostituendo l'immagine intera.
Loggato
marbledarts

Offline Offline

Posts: 51


« Risposta #5 il: Novembre 09, 2016, 12:23:50 »

....scusate ma una volta cambiata l'immagine di testata come si elimina il logo a questo punto??? non me lo fa eliminare dalle impostazioni generali...
Loggato
Giancarlo
Amministratori
*****
Offline Offline

Posts: 869


« Risposta #6 il: Novembre 10, 2016, 05:46:11 »

il logo, in quanto tale, dovrebbe essere sempre presente, per questo non si può eliminare. Al limite (ma teniamo presento quanto scritto prima in questo topic) per ottenere comunque un sito "senza logo" si può usare come logo una immagine trasparente di pochi pixel
Loggato
marbledarts

Offline Offline

Posts: 51


« Risposta #7 il: Novembre 10, 2016, 06:48:45 »

Salve Giancarlo, grazie della risposta... seguendo i tuo consigli sopra indicati  ho modificato il css ...  sono riuscita ad impostare il valore height ( ed infatti mi ha aumentato l'altezzad el logo)  ma non ne vuole sapere di prendere i valori width.... c'è qualche altro modo?? o per forza di cose la lunghezza deve rimanere quella?
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!