Newcart.it :: Forum di supporto

Informazioni generali => Richieste varie => Topic iniziato da: fashionsarta su Maggio 23, 2016, 01:05:18



Titolo: Problema tecnico delle notifiche!!!
Post di: fashionsarta su Maggio 23, 2016, 01:05:18
Buongiorno Giancarlo!
Da un'po di tempo non mi arrivano più notifiche degli'ordini effettuato nel mio e.shop dai clienti,
sono quindi ignara dell'ordine e del pagamento effettuato, a meno che non sia stato scelto PayPal, perche da PayPal notifica di pagamento arriva sempre e solo cosi riesco a scoprire subito gli'ordini.

Avevo aperto un ticket, e mi è stato comunicato che notifiche partono, hanno fatto il test, dopo si che mi sono rivolta
al webmaster di google, perche la mia mail è di google, è gmail.com, e loro mi hanno detto che forse nel mio e-shop
è stato cambiato qualcosa, e le notifiche non arrivano più,
poi mi hanno consigliato di aggiungere ai contatti la mail del e-shop...

Ora vorrei sapere come posso risolvere, inoltre vorrei sapere come posso trovare la mia mail del e-shop, dalla quale partono notifiche.... qual'è?
ho provato a rivedere in tutti i modi, ma non capisco dove la posso vedere!

SE saresti gentile a rispondermi al più presto, ti sarei molto grata!
Grazie!


Titolo: Re: Problema tecnico delle notifiche!!!
Post di: Giancarlo su Maggio 23, 2016, 11:19:04
trova l'indirizzo email da cui partono le notifiche nelle impostazioni generali del suo pannello di controllo. Così potrà seguire i consili di gmail. Il nostro consiglio è invece di usare le caselle email che forniamo assieme al nostro servizio, che sono più affidabili. Comunque sia deve usare sempre e solo il ticket system per richiedere assistenza; il modo migliore era aggiungere un post al ticket che ha citato, il chè avrebbe consentito tra le altre cose di sapere qual'è il suo E-Shop e risalire allo scambio precedente.

Cordialmente


Titolo: Re: Problema tecnico delle notifiche!!!
Post di: fashionsarta su Maggio 24, 2016, 09:35:18
Grazie mille per la risposta!
HO trovato la mail.... che indicata come mail del sistema, ma è la mail mia che ho fornito come principale....
il ticket l'ho fatto, e mi hanno risposto che problema non c'era, perche hanno fatto la prova....
comunque ho inserito la mail tra i contatti...ma niente, solo dopo aver impostato il filtro la notifica è arrivata ... :D

Grazie.