Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 29, 2024, 09:49:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: coupon e newletters  (Letto 28381 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
gattacicova
Clienti
*
Offline Offline

Posts: 1


« il: Ottobre 28, 2010, 11:52:12 »

salve .... stavo cercando di fare una newletter ai miei utenti e allegare un coupon alla stessa.... io ho attivato la casella di spunta relativa ma poi non capisco dove generare una serie di coupon per questa occasione.
Vi sarei grata se mi spiegaste passo passo come fare
Cordiali Saluti
gattacicova
Loggato
Betta
Moderatori
*****
Offline Offline

Posts: 24


« Risposta #1 il: Novembre 03, 2010, 10:38:04 »

Salve
per creare i coupon deve andare nella sezione "Sconti e sovrapprezzi" del pannello di controllo. Cliccare su coupon e poi su aggiungi in modo da creare una serie che dovrà solo nominare durante questo step. Poi salvi, aggiorni la pagina e le apparirà la sua serie di coupon. Clicchi su gestisci coupon, si aprirà un'altra scheda qui potrà decidere se creare un solo coupon o una serie generata automaticamente. Cliccando su crea visualizzerà la sua serie di coupon, che successivamente potrà inviare ad ogni utente. A questo punto bisogna impostare il valore dei coupon. Vada su Sconti e sovrapprezzi e crei la regola di sconto cliccando su aggiungi. Imposti lo sconto in valore fisso o in % e selezioni la voce "per certi coupon.  Poi clicchi sul link "certo coupon" che apparirà in basso, qui potrà scegliere se rendere la regola valida per tutta la serie di coupon o per uno solo.
Fatto ciò, ritorni nella sezione newsletter, selezioni la serie di coupon creata e potrà inviarla agli utenti, ricordandosi di inserire questa variabile {COUPON_CODE} nel testo della newsletter.

Saluti
Elisabetta
Loggato

Newcart Support Team
sandra
Utenti
*
Offline Offline

Posts: 19


« Risposta #2 il: Marzo 07, 2011, 06:27:40 »

domanda: i coupon possono essere dati solo ad alcuni clienti? per premiare magari la fedeltà del cliente che ordina spesso... perchè se invio il coupon per newsletter, arriva a tutti i clienti, giusto?
Loggato
LDV

Offline Offline

Posts: 422



WWW
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2011, 12:54:30 »

Tipicamente uno sconto personale come potrebbe essere un coupon si invia ad uno specifico cliente non tramite newsletter.
L'invio dei coupon tramite newsletter raggiunge gli utenti di un dato listino.
Saluti.
Loggato

Newcart Support Team
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!