Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 29, 2024, 07:05:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Contatore visite  (Letto 25545 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
contatto

Offline Offline

Posts: 4


« il: Maggio 08, 2014, 05:19:13 »

Salve,
ho da poco acquistato il pacchetto low cost per l'e-commerce (nome sito: contattoitalia.org) e lo sto costruendo.
Vorrei inserire in home page un contatore per le visite,ma non l'ho trovato nelle funzioni,mi sapete dire se si può fare e come?
Grazie
Loggato
contatto

Offline Offline

Posts: 4


« Risposta #1 il: Maggio 14, 2014, 04:36:46 »

In attesa della risposta ho fatto da solo.
Grazie per per la velocità nell'assistenza ai clienti!
« Ultima modifica: Maggio 14, 2014, 04:46:30 da contatto » Loggato
Giancarlo
Amministratori
*****
Offline Offline

Posts: 869


« Risposta #2 il: Settembre 10, 2014, 06:53:17 »

solo per chiarire l'equivoco: il servizio di assistenza fornito da NewCart (al quale immagino che lei faccia riferimento) non viene erogato su questo forum (salvo saltuarie eccezioni), è invece disponibile attraverso gli appositi canali predisposti (email, ticket system, telefono) per gli coloro che hanno acquistato un piano di abbonamento che comprende il servizio di assistenza.

Avendo lei scelto un piano di abbonamento che non prevede assistenza dall'HelpDesk di NewCart (e che è il più economico disponibile sul mercato) può legittimamente utilizzare quetso forum nella speranza che altri utenti le vengano in aiuto, perchè è principalmente per questo che è stato creato, ma non deve aspettarsi di ricevere assistenza direttamente dall'HelpDesk di NewCart.
Tenga presente che può in ogni momento richiedere al servizio clienti di NewCart la trasformazione del suo piano di abbonamento.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!