Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Aprile 19, 2024, 10:34:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: come visualizzare il menu a tendina dei prodotti inseriti in determinata categor  (Letto 23374 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
kelly

Offline Offline

Posts: 6


« il: Maggio 07, 2014, 04:47:16 »

Salve ho un problema con le categoria nel menu della homepage.
Ho inserito per prima la categoria, poi i prodotti gli ho associati a questa categoria, è andata tutto bene, ma nel momento in cui vado nella homepage e mi posiziono sul menu categorie la voce della mia categoria tipo Abbigliamento compaie vuota cè voglio dire i prodotti sono nascosti non appare il menu a tendina che ti da la opzione di andare sulle diverse voce comprese nella categoria abbigliamento del tipo: camicia, gonna...... niente  e pure esistono sono state aggiornate e pubblicate purè. poi ci fai clic sulla categoria abbigliamento nella homepage si apre la pagina con i prodotti che ho incluso in questa categoria, gonne camice....
come devo fare per farle comparire anche nel menu categorie della homepage: abbigliamento con la freccia che mi da le opzione di entrare ai prodotti che contengono questa categoria.
Aprofitto visto che il tema e sempre quello... non saprei come creare una sottocategoria..

grazie per l'aiuto
Loggato
kelly

Offline Offline

Posts: 6


« Risposta #1 il: Maggio 08, 2014, 05:20:59 »

in atessa di una vostra pronta risposta, ho già risolto.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!