Newcart.it :: Forum di supporto

Informazioni generali => Richieste varie => Topic iniziato da: kelly su Maggio 08, 2014, 05:27:53



Titolo: come creare la vetrina dei prodotti nella homepage
Post di: kelly su Maggio 08, 2014, 05:27:53
dovrei inserire la vetrina dei prodotti ma soltanto con le photo principali delle mie categorie essempio: MARE;NATURA E FORESTA, dovrei mettere la photo di queste ambientazioni ma senza andare a richiamare i prodotti che la contengono.

Mi spiego sono andata sulla vetrina prodotti , aggiungi prodotti , seleziona una voce del elenco , nel mio caso il nome principale della categoria (Mare)) ma poco dopo cè il passaggio obbligato per inserire altre voce del elenco con una menu a tendina che richiama i prodotti che la compongono, altrimenti non mi fa   aggiungere il prodotto in vetrina, invece io vorrei soltanto mostrare la photo della categoria e basta.. senza inserire nessun prodotto ??? ???

come devo procedere, altrimenti cè un' altra soluzione per poter farlo.


Titolo: Re: come creare la vetrina dei prodotti nella homepage
Post di: SaraMF su Giugno 09, 2014, 09:22:43
Risollevo questa domanda, anche io sto cercando di capire come fare a mettere in homepage le immagini solo ed esclusivamente della categoria e non dei singoli prodotti.
Per ora non sono riuscita a capire come.  :-\


Titolo: Re: come creare la vetrina dei prodotti nella homepage
Post di: Giancarlo su Settembre 10, 2014, 06:44:51
la vetrina prodotti serve a mettere "in vetrina", appunto, dei prodotti, non delle categorie. Per questo c'è il sommario categorie, altra sezione della home page attivabile opzionalmente, ma non fornisce esattamente il risultato che state cercando.

Per quello consiglio di attivare il testo di benvenuto in home page, dove è possibile inserire liberamente testi e immagini, ciascuna eventualmente cliccabile e collegata all'indirizzo di una categoria.