Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Dicembre 30, 2024, 06:14:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 10
 1 
 il: Maggio 30, 2021, 05:22:20  
Iniziato da leliorapidacartoleria - Ultimo post da leliorapidacartoleria
salve dopo aver seguito l'importazione da danea easy fatt di taglia e colore avvenuta con successo, mi accorgo che invece non importa il peso prodotto, infatti nel carrello anche se impostato le regole di spedizione per fascia mi risulta il prezzo più basso come posso risolvere?

 2 
 il: Maggio 30, 2021, 05:13:57  
Iniziato da leliorapidacartoleria - Ultimo post da leliorapidacartoleria
salve vorrei sapere come posso bloccare o variare il prezzo per singole località dove il mio corriere non consegna o ha prezzi diversi dal nazionale? esempio isole minori o laguna veneta

 3 
 il: Marzo 15, 2019, 11:19:21  
Iniziato da marbledarts - Ultimo post da marbledarts
Salve, ci riprovo sperando di essere più fortunata.... visto che è mesi che posto domande  ma nessuno pare più essere attivo su questo forum.

Ho la necessità di aggiungere un svrapprezzo per tipologia di prodotto, ovvero, mi spiego meglio.... in caso di ordine che prevede la combinazione di 2 tipi di prodotto.
Alcuni prodotti non possono essere spediti con altri... per cui, in caso di ordine con 2 tipologie di prodotti che non possono essere spediti insieme, ho bisogno di applicare la spedizione 2 volte  (in quanto sarenno 2 spedizioni separate).
Ho guardato e riguardato, ma non trovo il modo di  applicare una regola che mi permetta di applicare un sovrappprezo in caso di combinazione di 2 prodotti che non possono essere spediti insieme (caricare la spedizione 2 volte in caso di ordine di prodotto A con prodotto B).
Questo è il mio shop: www.eshop-marbledarts.com
 ....esempio: se un cliente mi ordina la carta (fogli 50x70) ed un libro e ovvio che non posso spedirli insieme... i fogli vengono spediti in tubo arrotolati.. ed è ovvio che un libro non entra... per cui necessito in tale caso di applicare la spedizione 2 volte...
Stesso discorso vele se insieme alla carta viene ordinato del materiale per marmorizzazione.
Spero di essere stata chiara nella spegazione.
Come posso ovviare a questo problema?
Spero di ricevere aiuto.
Grazie mille
Laura

 4 
 il: Maggio 25, 2018, 02:09:14  
Iniziato da marbledarts - Ultimo post da marbledarts
Scusate ho visto ora un video che mostrava la funzione di rollover sull'immagine negli e-shop NewCart....

https://www.youtube.com/watch?v=Yh5dGmcBY64

ma  nel video non è spiegato niente... da dove si attiva???

 5 
 il: Maggio 25, 2018, 01:58:57  
Iniziato da francesco72 - Ultimo post da marbledarts
Buongiorno.

Io non sono riuscito ad inserire un like box, nonostante avessi provato ad inserire ogni tipo di codice dato da facebook.
Così ho inserito sul sito un badge:
Si creano qui: https://www.facebook.com/badges/

Ora non ricordo bene la procedura, ma mi sembrava abbastanza semplice.

Il risultato lo vedi sulla destra, sotto al modulo di login, della mia pagina http://www.hotutto.it/

scusa la domanda che non c'entra niente... ma cone sei riuscito a mettere la pagina " Ci scusiamo, il sito è in manutenzione.
Stiamo aggiornando il nostro catalogo per fornire un servizio sempre migliore." in modo che gli utenti non vedano il sito mentre tu stai aggiornando? Grazie Occhiolino

 6 
 il: Maggio 25, 2018, 01:51:23  
Iniziato da marbledarts - Ultimo post da marbledarts
scusate... visto che ancora ad oggi 25 Maggio... (ultimo giorno per l'adeguamento al nuovo regolamento sulla privacy GDPR) ancora nessuno ha postato niente.... Vorrei sapere come avete intenzione di muovervi.
Su tutti i siti della newcart...  la normativa sulla privacy non è stata aggiornata eiente è stato modificato.... è una cosa che verra inserita in automatico come la normativa sui coockie oppure no?
In caso negativo cosa e come possiamo ovviare ai termini di legge sella normatuiva  entrata oggi in vigore???
Gradirei che qualcuno rispondesse... visto che spesso molte domande qui restano senza risposta... in quento per legge sono previste anche sanzioni per mancato adeguamento.
Grazie!

 7 
 il: Aprile 16, 2018, 02:29:05  
Iniziato da marbledarts - Ultimo post da marbledarts
l'ho torvato... e mi sono risposta da sola  Grossa risata Wow Wow

"Attualmente le categorie sono ordinate alfabeticamente,esiste però una procedura per disporle secondo diverso ordine, basta inserire all'inizio del nome di ciascuna categoria una stringa di questo tipo:
Codice:

<!--001-->,<!--002-->,<!--003-->

etc. secondo l'ordine desiderato."

 8 
 il: Aprile 14, 2018, 10:49:06  
Iniziato da marbledarts - Ultimo post da marbledarts
Salve vorrei sapere come copiare un prodotto da una categoria ad un'altra categoria o altra sottocategoria... NON spostare ma COPIARE...
... perché se vado sul dettaglio prodotto... in  categoria principale, se do modifica mi cambia la categoria... ma non me lo copia.
Io vorrei che il prodotto resti anche dove è stato inserito inizialmente.
Grazie mille
Laura

 9 
 il: Aprile 14, 2018, 10:37:00  
Iniziato da marbledarts - Ultimo post da marbledarts
E' possibile variare l'ordine delle categorie??? Il software li mette in ordine alfabetico mentre io li vorrei mettere in ordine logico.
...Inoltre è possibile anche  modificare l'ordine delle sottocategorie per non averle anche queste in  ordine alfabetico ma in ordine logico?

PS :...Ho visto che questa domanda era già stata posta... ma il link di riferimento che avete dato come risposata non esiste più e mi rimanda alla homepage.

GRAZIE
Laura

 10 
 il: Gennaio 06, 2018, 05:54:48  
Iniziato da berton - Ultimo post da berton
Buongiorno.
Abbiamo creato un prodotto e assegnato la caratteristica numero, ma non riesco a gestire questa variabile. Mi spiego meglio, il nostro articolo può essere venduto con la caratteristica numero che l'utente può scegliere, ma non riesco ad assegnare per ogni numero la giacenza disponibile e fare in modo che quando un prodotto di quel numero viene venduto avvenga in automatico l'aggiornamento della qtà residua.
Io dovrei impostare una cosa del genere.
Prodotto X
Caratteristica 37 Qtà 2
Caratteristica 38 Qtà 3
Quando il cliente acquista il prodotto X della caratteristica 37 la qtà disponibile dovrebbe scendere da 2 a 1.

Resto in attesa di riscontro.
Grazie per la disponibilità
Saluti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!