Al momento abbiamo riscontrato che è necessario inserire per ogni categoria di sconto manualmente il prezzo dal quale deve essere sottratto lo sconto, poichè stranamente il prezzo del prodotto non compare automaticamente in quel campo che resta vuoto.
non è strano, serve a dare a libertà di mettere in offerta (per capirci
prezzo originale prezzo finale) una particolare quantità tra le varie elencate.
Anche qui comunque si può valutare l'idea di rendere i prezzi delle varie quantità automaticamente "agganciabili" al prezzo base, in modo che modificando il prezzo base vengano automaticamente modificati anche gli altri.
per approfondimenti sull'argomento può contattare l'HelpDesk
[/quote]
Ma in ogni caso, qualunque sconto, per qualunque quantità, è calcolato sempre a partire dal prezzo base del prodotto, perchè allora non far comparire direttamente il prezzo base nel campo di calcolo dello sconto, per poi dare la possibilità comunque di cambiare manualmente la base di calcolo qualora quancuno, per qualche motivo ne avesse bisogno? Si risparmierebbero giornate e giornate di lavoro di inserimento manuale, sia la prima volta per l'inserimento di tutti gli sconti per tutti i prodotti, per tutti i listini, sia successivamente quando si cambiano i prezzi, perchè al momento ogni volta che i prezzi cambiano bisogna fare tutto daccapo...