Newcart.it :: Forum di supporto

Funzioni di base => Gestione piani di pagamento => Topic iniziato da: morace85 su Settembre 04, 2011, 10:09:48



Titolo: Paypal non selezionabile
Post di: morace85 su Settembre 04, 2011, 10:09:48
Salve, ho aperto un negozio Free per testarne il funzionamento in vista di un futuro acquisto del vostro prodotto ma riscontro un problema sui metodi di pagamento. Io ho impostato i metodi maggiormente usati, ma quando provo a fare un acquisto-test, non c'è modo di vedere altri metodi di pagamento se non bonifico, vaglia e contanti. Quindi non ne trovo utilità se non vedo nemmeno il più classico paypal. E' una limitazione della versione Free oppure ho un problema? Grazie


Titolo: Re: Paypal non selezionabile
Post di: LDV su Settembre 06, 2011, 10:03:34
Gentile Utente,
l'Eshop Free non ha limitazioni del genere.
Per abilitare il metodo di pagamento PAYPAL si assicuri che :
a) I dati relativi al metodo di pagamento , quindi (Indirizzo email del tuo conto PayPal) siano stati inseriti nella sezione Metodi e Piani di pagamento > Metodi di pagamento
b) Il piano di pagamento paypal Metodi e Piani di pagamento >Piani di pagamento , sia flaggato come abilitiato.


Titolo: Re: Paypal non selezionabile
Post di: morace85 su Settembre 06, 2011, 10:57:53
Di preciso ho notato che dopo aver impostato i metodi di pagamento, vado sulla pagina delle abilitazioni e il metodo paypal in particolare è praticamente impossibile abilitarlo. Cioè lo abilito, salvo, ma quando aggiorno i piani di pagamento, paypal risulta non abilitato.
Dove sbaglio?
Comunque anche sui piani di pagamento vedo abilitati circa 6 metodi di pagamento ma quando faccio un test d'acquisto ne visualizzo sempre 3


Titolo: Re: Paypal non selezionabile
Post di: LDV su Settembre 06, 2011, 11:09:03
Mandi una mail a support@interferenza.net segnalando il nome del suo E-Shop.
Provvederemo a controllare come ha impostato il tutto.
Saluti