Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Aprile 19, 2024, 01:39:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: modifiche tramite css  (Letto 88032 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
cri76

Offline Offline

Posts: 6


« il: Marzo 21, 2013, 05:04:57 »

Buongiorno,
sto valutando se optare per NewCart per il mio shop e vorrei capire prima di tutto, dato che da una prima occhiata i templates proposti sono assolutamente "base", se fosse possibile, tanto per iniziare, apportare modifiche ai templates esistenti direttamente da codice css.

Gradirei sapere inoltre se è possibile trovare in rete altri templates più professionali oppure è necessario rivolgersi al vostro staff per la creazione di un qualcosa ad hoc.

Vorrei optare per la soluzione Starter Kit.

Ringrazio anticipatamente.
c.
Loggato
Giancarlo
Amministratori
*****
Offline Offline

Posts: 869


« Risposta #1 il: Marzo 22, 2013, 01:32:57 »

a molti gli stessi template piacciono, comunque è ovviamente questione di gusti. Tra l'altro sono in fase di produzione altri template completamente diversi che molto probabilmente piaceranno di più.

sì, è possibile modificare i fogli di stile CSS sia mediante il pannello di conrollo stesso, con una interfaccia semplificata, sia manualmente, in questo secondo caso la procedura è la seguente:

- nella sezione "Template e impaginazione" del pannello di controllo cliccare su "Aggiungi ai miei template"
- selezionare il template cosi aggiunto all'area "Il mio Template" e cliccare sul tasto "Esporta il Template selezionato"
- scaricare il template sul proprio PC
- scompattarlo in una cartella (è un file .zip)
- modificare a mano il file style.css (e si si vuole anche le immagini che fanno parte del template)
- ricomprimere la cartella
- caricare il file .zip così ottenuto nel pannello di controllo con l'apposto tasto "sfoglia"
- selezionare il template modificato appena caricato nell'area "Il mio Template" e cliccare sul tasto "Installa il template selezionato"

I template disponibili sono tutti elencati e selezionabili nella sezione "Template e impaginazione" del pannello di controllo, non altrove, ed è lì che si troveranno anche i prossimi che andranno ad arricchire la libreria dei template già disponibili.
Loggato
cri76

Offline Offline

Posts: 6


« Risposta #2 il: Marzo 22, 2013, 05:44:54 »

ok, perfetto!!!!
grazie ancora per tutte le risposte!!!!
Loggato
aqualete

Offline Offline

Posts: 4


« Risposta #3 il: Giugno 22, 2014, 06:32:04 »

ottimo
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!