Newcart.it :: Forum di supporto
Clicca qui per il sito ufficiale di Newcart.it
Marzo 28, 2024, 03:12:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Ti piacerebbe gestire il tuo E-Shop dal gestionale?
Esportare i prodotti con tanto di disponibilità e importare gli ordini con un solo click ?
 Con Newcart è facile, scopri come..
 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Del.icio.us Digg FURL FaceBook Stumble Upon Reddit SlashDot

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: non legge i decimali.  (Letto 37876 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
softail65

Offline Offline

Posts: 6


« il: Marzo 16, 2014, 04:44:34 »

Buona sera a tutti ho un problema abbastanza serio e fastidioso , quando inserisco il file csv per il caricamento manuale , settando tutto alla perfezione , mettendo le corrispondenze esatte , il sistema mi carica senza errori il tutto ma quando vado a vedere il prezzo che es.25.50
mi da 2550 come mai? nella pagina che si apre prima del caricamento è tutto ok come da sistema separatore migliaia . separatore decimali ,
come posso ovviare a questo fastidioso problema in quanto caricando il file di un altro fornitore dopo devo andare a risolvere i problemi uno ad uno e la questione si fà troppo lunga .
Se qualcuno sà come ovviare al problema lo ringrazio anticipatamente.
Loggato
Giancarlo
Amministratori
*****
Offline Offline

Posts: 869


« Risposta #1 il: Marzo 18, 2014, 07:47:24 »

se il separatore dei decimali è "," (virgola) e un prezzo come 25 euro e 50 centesimi è espresso come "25.50" (notare il punto) allora ovviamente il prezzo non verrà importato correttamente.

bisogna impostare il separatore dei decimali a "." (punto)
Loggato
softail65

Offline Offline

Posts: 6


« Risposta #2 il: Marzo 18, 2014, 08:23:12 »

grazie ho risolto , adesso ho un altro problema , ho caricato un listino e se vado su una categoria in particolare la grafica e distorta i banner e le testimonianze che avevo a sinistre vanno in mezzo e dall'altra parte, ed è tutto nero ma solo in alcune categorie in altre no . se vuoi vedere vai su etackers.com e categoria tosaerba e ti rendi conto non so il perché .
prima di questo listino la grafica era perfetta.
se puoi darmi una mano ti ringrazio.
ciao e grazie ancora
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!